Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: scadenze per il pagamento della TARI 2018

La scadenza della prima rata è prevista per il 31 maggio mentre per la seconda entro il 30 novembre

2.075 Letture
commenti
Bonvini - Arredamenti parrucchieri
Raccolta differenziata, rifiuti, bidoni

L’Amministrazione Comunale rende noto ai cittadini che sono in corso di distribuzione gli avvisi di pagamento TARI (imposta sui rifiuti) per l’anno 2018. La scadenza della prima rata è prevista per il 31/05, mentre per la seconda il pagamento dovrà essere effettuato entro il 30/11.

Come riportato nell’avviso, qualora si verificassero ritardi per la postalizzazione e si ricevesse la bolletta a ridosso della scadenza, sarà consentito effettuare il pagamento nei successivi 7 giorni, ovviamente senza ulteriori oneri.

Tutti coloro che hanno fatto richiesta per l’applicazione di riduzioni (in base alla situazione economica rappresentata dall’ISEE, le nuove attività produttive insediatesi nel territorio, le imprese che hanno ampliato la propria pianta organica, ecc) troveranno l’indicazione dell’agevolazione prevista nella voce “dettaglio importi”.

Per ulteriori informazioni e/o eventuali chiarimenti l’Ufficio Tributi è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:30 e il sabato dalle ore 08:30 alle 12:30 oppure telefonicamente al numero 071-7959205 o via e-mail all’indirizzo: tributi@comune.trecastelli.an.it.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Giovedì 17 maggio, 2018 
alle ore 14:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!