Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia

Promosso da B.C.C. Ostra e Morro d’Alba un convegno sulla finanza comportamentale

"Tu chiamale se vuoi emozioni, nuove strategie di investimento": tanti soci della banca per gli interventi di Petrini, Crostella e Iotti

Il convegno "Tu chiamale se vuoi emozioni, nuove strategie di investimento"

“Tu chiamale se vuoi emozioni, nuove strategie di investimento” è stato il titolo del Convegno organizzato mercoledì 20 giugno dalla Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba in collaborazione con BCC Risparmio & Previdenza, Società di Gestione del Gruppo ICCREA.

La trattazione dei temi è stata preceduta dall’intervento del Presidente Paola Petrini che ha portato il saluto della BCC a tutti i partecipanti ed ha constatato il notevole interesse per l’argomento mettendo anche in primo piano il ruolo consulenziale della Banca che deve andare di pari passo con una sempre maggiore consapevolezza da parte della Clientela. Il Presidente Petrini ha rimarcato come la BCC, forte del rapporto diretto con la propria clientela, sia pronta ad individuare e fornire risposte coerenti e personalizzate in relazione al caso specifico e formulare la soluzione più idonea.

Quindi ha preso la parola il Direttore Generale Roberto Crostella che ha parlato dell’importanza di una Banca radicata nel territorio, come la BCC di Ostra e Morro d’Alba, che da oltre cento anni si sta adoperando per realizzare una crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche dei soci della banca e di tutti gli appartenenti alla comunità locale, promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio, così come recita l’art. 2 dello statuto sociale della banca stessa.

Il tema del Convegno è stato trattato dal Dott. Stefano Iotti, Relationship Manager di GAM – società di gestione patrimoniale Svizzera con cui la BCC collabora da diversi anni.

L’evento ha registrato un’alta partecipazione di Soci e Clienti della Banca, i quali, anche interagendo con il Relatore, hanno approfondito le tematiche della Finanza Comportamentale, elemento centrale per orientare al meglio le scelte di investimento.

B.C.C. di Ostra e Morro d’Alba
Sede
Via Mazzini, 93
60010 Ostra
Tel. 071798931
Fax 07179893227
www.ostra.bcc.it
banca@ostra.bcc.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!