Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria

Ostra Vetere, disposta l’autopsia sulla salma di Michelangelo Mariani

Il 35enne è deceduto a seguito di un malore

2.246 Letture
commenti
Ospedale di Senigallia

E’ stata fissata per la giornata del 12 febbraio l’autopsia che dovrà cercare di fare luce sulle cause del decesso di Michelangelo Mariani, 35enne di Ostra Vetere spentosi improvvisamente nella serata dell’8 febbraio.

Il giovane stava cenando con la madre quando ha lamentato una serie di dolori alla schiena che da qualche giorno lo tormentavano. Su suggerimento della donna Michelangelo ha deciso di recarsi dalla guardia medica per capire le cause di quel dolore.Michelangelo Mariani

Poco dopo la visita, mentre si dirigeva alla macchina, si è accasciato a terra: inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri che hanno informato del decesso l’autorità giudiziaria.

La morte sarebbe riconducibile a cause naturali: sarà l’autopsia a cercare di fare luce su cosa abbia scatenato il malore fatale. Non si esclude un infarto oppure una qualche patologia latente. Sotto shock un’intera comunità: il 35enne, che lavorava alla Subissati srl, era stimato e ben voluto da tutti. I funerali verranno fissati dopo l’esame autoptico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!