Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo C5, Serie B: la salvezza passa per i playout

Sabato 11 maggio andata a Montecalvoli

1.255 Letture
commenti
Caparol Marche Color 2 - La soluzione per eliminare la muffa - Mondolfo
Corinaldo C5

Sarà la toscana Montecalvoli Calcio a 5 la prossima avversaria del Corinaldo in una sfida playout di andata e ritorno per mantenere la categoria nazionale.

Nell’ultima giornata di campionato, nonostante la vittoria contro il Cus Molise, terza forza del campionato (4-3, tripletta di Belleboni, gol di Campolucci), il Corinaldo, a causa del simultaneo pareggio dell’abruzzese Real Dem (7-7 in casa del Chieti) e una classifica finale avulsa, dovrà guadagnarsi la permanenza nella categoria giocando i playout.

Con la vittoria casalinga di sabato scorso contro il Cus Molise C5 si è conclusa la regular season che, per effetto della classifica avulsa, ci costringe ad un ulteriore sforzo playout– le parole del tecnico corinaldese Davide GuriniIl valore della squadra non rispecchia assolutamente la posizione di classifica. Abbiamo pagato un inizio stagione sicuramente non all’altezza dove, nelle prime nove giornate siamo riusciti a racimolare solamente tre punti. Dalla decima giornata c’è stato un netto cambio di passo e, nelle ultime tredici partite, abbiamo raccolto 23 punti sui 39 a disposizione per effetto di sette vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Con la massima determinazione lavoreremo in queste settimane per preparare la doppia sfida playout, consapevoli del nostro valore e consci che sarà un banco di prova molto insidioso.”

Sabato 11 maggio prima gara a Montecalvoli. Sabato 18 maggio, invece, gara di ritorno a Corinaldo dove entrambe le squadre si giocheranno un’intera stagione.

ASD Calcio a 5 Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!