Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo appuntamento con “Trecastelli cinema sotto le stelle”

Il prossimo appuntamento martedì 16 luglio 2019, alle ore 21, nel Centro Storico di Castel Colonna

Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia
Nuovo appuntamento con Trecastelli cinema sotto le stelle

Trecastelli Cinema sotto le Stelle, rassegna che porta il grande schermo nelle piazze e nei parchi del territorio, vedrà il prossimo appuntamento martedì 16 luglio 2019, alle ore 21, nel Centro Storico di Castel Colonna con la proiezione del film THE PLACE di Paolo Genovese, con Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwacher e Sabrina Ferilli.

Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di nove visitatori: un gruppo di personaggi che si avvicendano rapidi consumando un caffè e masticando fantasie, ambizioni, rimpianti. Hanno a disposizione una manciata di minuti, il tempo di formulare il desiderio, di definirne i contorni, precisarne il senso e la portata.

Poi in cambio ricevono un compito da svolgere. Nessun compito tra quelli che l’uomo va ad assegnare a ciascuno di loro è impossibile, ma quasi ognuna delle sue richieste implica di andare contro tutti i principi etici e morali. Come in un gioco a incastri, le vite di tutti i presenti s’intrecceranno portandoli talvolta ad aiutarsi, talvolta a combattersi. Lo scopo ultimo dell’uomo misterioso rimane, però, ignoto… THE PLACE è un film avvincente, con un cast d’eccezione che saprà coinvolgere gli spettatori. TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE proseguirà martedì 23 luglio nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con il cartone animato SHERLOCK GNOMES e martedì 30 luglio a Brugnetto con il cartone animato INSIDE OUT, a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale O. Franceschini. La rassegna è promossa dalla Città di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte. Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!