Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Non dava notizie da giorni: 51enne trovato cadavere in casa sua a Ostra

I Carabinieri sono intervenuti su segnalazione di un parente dell'uomo. Disposta autopsia sulla salma

4.765 Letture
commenti
Priscilla - Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia
Carabinieri, 112, gazella, forze dell'ordine

Ci sarebbero cause naturali, che verranno accertate con un esame autoptico presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dietro la morte di un 51enne di Ostra, rinvenuto cadavere in casa sua, nella mattinata di sabato 31 agosto.

I Carabinieri della Stazione ostrense sono intervenuti a seguito della richiesta di un parente dell’uomo, preoccupato perchè da giorni il proprio congiunto, Paolo Cammeruccinon dava notizie di sè e non si vedeva in giro in paese. I militari si sono prontamente diretti verso la dimora dell’uomo e vi hanno fatto accesso.

Cammerucci, 51enne di Ostra, celibe, pensionato e unico abitante della sua residenza, una casa singola appena fuori del centro abitato del paese, è stato trovato dai Carabinieri disteso sul suo letto, in posizione supina, già cadavere.

Il medico legale, giunto poi sul posto, ha svolto i primi accertamenti di rito; è stato poi disposto dal sostituito Procuratore della Repubblica il trasferimento della salma verso il nosocomio dorico, per l’ispezione cadaverica che sarà svolta nei prossimi giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!