Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli la visita guidata 30 ARTISTI PER DISOBBEDIENZE

Appuntamento per lunedì 6 gennaio

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
visita guidata straordinaria 30 ARTISTI PER DISOBBEDIENZE

Il Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli propone per la giornata di lunedì 6 gennaio 2020, alle ore 17.30, la visita guidata straordinaria 30 ARTISTI PER DISOBBEDIENZE. L’evento, a conclusione delle festività, si terrà nelle sale del Centro Studi sulla Donna nelle Arti visive Contemporanee e sarà una visita guidata alla scoperta della mostra DISOBBEDIENZE.

La visita guidata vedrà la presenza di alcuni degli artisti autori delle opere in esposizione e si concluderà con un reading dalle lettere di Florence Nightingale, tratte dal libro Ever yours Florence Nightingale e le altre, edito da Ventura Edizioni, di cui sarà presente l’autrice Mariangela Lando.

L’iniziativa darà modo di apprezzare in modo inconsueto e coinvolgente la mostra DISOBBEDIENZE, andando ad approfondire le opere dei trenta artisti in esposizione, alcuni appartenenti al territorio marchigiano e altri provenienti da tutta Italia e dall’estero che, tra pittura, scultura, disegno e installazioni, hanno interpretato liberamente la propria idea di “disobbedienza”. La partecipazione all’evento è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!