Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova giunta per Ostra Vetere: nominati assessori Sestilio Segoni e Giuseppina Codias

Massimo BelloPreso atto delle dimissioni di alcuni Assessori e al fine di dare continuità all’azione amministrativa e di governo nell’interesse generale della comunità, il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ha nominato la nuova Giunta. Dell’esecutivo, oltre allo stesso Sindaco, sono stati nominati Assessori Sestilio Segoni e Giuseppina Codias.



All’assessore Segoni sono state conferite le deleghe ai lavori pubblici, alla qualità urbana, all’urbanistica, alle politiche energetiche, ai servizi pubblici.

All’Assessore Codias, invece, oltre ad essere stata nominata Vice Sindaco (la prima donna a ricoprire questo incarico nella storia comunale di Ostra Vetere), sono state conferite le deleghe alle politiche sociali, alla cultura e turismo, all’istruzione, alle politiche del gemellaggio, allo sport, ai rapporti con le associazioni.

Il Sindaco, poi, preso atto anche delle dimissioni di alcuni Consiglieri, ha convocato per giovedì 17 gennaio, in prima convocazione (e il 18 gennaio in seconda convocazione) la seduta del Consiglio Comunale. All’ordine del giorno, ci sono Comunicazioni del Sindaco e la surroga dei Consiglieri dimissionari.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 10 gennaio, 2013 
alle ore 12:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2013-01-11 18:02:09
NON SE NE PUO' PIU!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!