Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Notte dei Musei 2013, a Serra de’ Conti video-proiezione al Museo Arti Monastiche

Proiezioni al giardino del Museo delle Arti Monastiche di Serra de' ContiAnche il Comune di Serra de’ Conti – Assessorato alla Cultura – aderirà sabato 18 maggio, come tante altre prestigiose strutture espositive disseminate sul territorio nazionale, a “La Notte dei Musei“, con iniziative che saranno ospitate nel locale Museo delle Arti Monastiche “Le Stanze del Tempo Sospeso“.



Nel corso della giornata, la struttura museale sarà aperta al pubblico sino alle ore 23. Inoltre, alle 21 avrà luogo nei giardini annessi agli ambienti espositivi la proiezione di un medio-metraggio di Luca Barchiesi, “NotteNera DOC_La Trasformazione“.
L’iniziativa, curata da Sabrina Maggiori con la collaborazione di Silvana Irrera e Paula Carbini, è promossa sotto l’egida del Comune di Serra de’ Conti e di “NotteNera Associazione Culturale“.

Intanto, sempre in un’ottica di valorizzazione e promozione della struttura museale serrana, il Museo delle Arti Monastiche osserverà sino al 30 giugno aperture straordinarie anche nei giorni feriali (lunedì escluso) il mattino dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 17 alle 19 (il sabato e la domenica verrà invece osservato il seguente orario: sabato 9 / 13 e 15,30 /19,30, domenica 10,30 / 12,30 e 15 / 19).

dal Comune di Serra de’ Conti

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 16 maggio, 2013 
alle ore 19:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!