Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Menù biologico e a Km zero per la scuola dell’infanzia di Ostra Vetere

Presentazione menù biologico scuola dell'infanzia di Ostra VetereTanti consensi per l’iniziativa che si è svolta alla scuola dell’infanzia di Ostra Vetere per presentare ai genitori i nuovi alimenti biologici e a chilometro zero introdotti nel menù della mensa dall’Amministrazione Comunale a partire da quest’anno.



La serata è cominciata con i saluti del Sindaco Luca Memè e del Dirigente Scolastico Francesco Savore, che hanno sottolineato rispettivamente il miglioramento della qualità del menù e la “bontà” dell’iniziativa che ha coinvolto direttamente le famiglie nel cammino scolastico dei bambini.

Quindi la parola è passata all’Assessore alla Pubblica Istruzione Giacomo Brunetti, che, dopo aver ringraziato tutte le attività commerciali di Ostra Vetere che hanno collaborato alla buona riuscita della serata, ha introdotto i rappresentanti delle aziende intervenuti a presentare i loro prodotti.

Infine il cuoco della  mensa scolastica, Stefano Mencarelli, ha illustrato i nuovi piatti del menù e invitato tutti i presenti a procedere con gli assaggi.

Nella stessa prospettiva di coinvolgimento delle famiglie, la degustazione del nuovo menù si era tenuta qualche giorno prima anche all’asilo nido comunale alla presenza del Sindaco, dell’Assessore ai Servizi Sociali Martina Rotatori e delle educatrici.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 30 settembre, 2013 
alle ore 10:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!