Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, doppio appuntamento al Teatro “La Vittoria”

locandina "Alfredo e la gatta della marchesa"Sabato 7 e domenica 8 marzo il sipario del teatro “La Vittoria” di Ostra torna a riaprirsi per un doppio appuntamento tutto da gustare.



Sabato alle 21.15 debutterà la nuova produzione della compagnia ostrense Laboratorio a Scena Aperta, inedita ideata, scritta e diretta da Vittorio Saccinto “Romeo vs Giulietto – Da Verona andata e ritorno”.
Sul palco Mauro Morsucci e Riccardo Piermattei con l’ausilio di Roberto Cerioni (che cura anche l’audio) alle tastiere e di Giacomo Lanari alla chitarra. Le scene sono di Leonardo Bordi mentre le luci di Giancarlo Balducci. E’ una divertente parodia basata sul celebre dramma di Romeo e Giulietta scritto da William Shakespeare con musiche di scena.

Domenica pomeriggio alle 17.30, la scena sul palcoscenico si rinnova con la Compagnia “La Rama” di Monte SanVito che presenterà la commedia brillante “Alfredo e la gatta della marchesa”.
Siamo negli anni ’70, in casa Donninelli abitano Pacifico, sua moglie Bianca  e le sue due cognate Viola e Rosa, zitelle non più tanto giovani.
Mentre Pacifico e Bianca sono in luna di miele per festeggiare i 30 anni di matrimonio, Viola tornando da una festa ha un incidente curioso con un albero e una gatta. Nel frattempo Pacifico viene scritturato per impersonare Alfredo nella Traviata.

Biglietto unico a 5 euro per entrambi gli spettacoli, sono da giorni attive le prenotazioni posti presso la Fototecnica Ubaldi (071 68079).

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 6 marzo, 2015 
alle ore 14:36
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!