Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Tornano gli appuntamenti col teatro a Vaccarile di Ostra

Teatro a Vaccarile di OstraDopo il grande successo riscosso lo scorso anno, il Circolo A.C.L.I. Vaccarile, per la stagione estiva 2015, propone ben due appuntamenti dedicati al teatro.


Si inizia domenica 12 luglio, alle ore 21.15, presso l’area verde di Vaccarile, dove andrà in scena, ad opera della Compagnia teatrale “La Rama” di Monte San Vito, la commedia brillante in due atti “Alfredo e la gatta … della marchesa”.

Siamo negli anni ’70. In casa Donninelli abitano Pacifico, sua moglie Bianca e le sue due cognate Viola e Rosa, zitelle non più tanto giovani. Mentre Pacifico e Bianca sono in luna di miele per festeggiare i 30 anni di matrimonio, Viola, tornando da una festa, ha un incidente curioso con un albero e una gatta. Nel frattempo, Pacifico viene scritturato per impersonare Alfredo nella Traviata…

Il secondo appuntamento dedicato al teatro è invece previsto per domenica 19 luglio, quando, in occasione dell’annuale “Serata di Beneficenza” organizzata sempre dall’A.C.L.I. di Vaccarile, la Compagnia teatrale “Pochi ma Buoni – come i maccheroni” di San Benedetto del Tronto, presenterà la commedia “Piccoli omicidi a Detroit”.

Info: www.aclivaccarile.it.


da
Circolo A.C.L.I. Vaccarile

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 6 luglio, 2015 
alle ore 16:39
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!