Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Assalto nella notte al Bancomat della Montepaschi di Ostra

1.141 Letture
commenti

CarabinieriIl Bancomat dell’Istituto bancario Montepaschi di Ostra è stato fatto saltare nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre.


Erano circa le 3.20 quando i ladri – almeno tre secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia guidati dal Capitano Cleto Bucci – sono entrati in azione, favoriti dal fatto che l’istituto – situato in via Pianello 40 – si trova in una zona extraurbana e non controllata da telecamere comunali.

Al momento il bottino è ancora da quantificare, ma non sarebbe inferiore ai 20.000 euro: i Carabinieri fanno sapere che i ladri hanno causato pochi danni rispetto ad altri casi analoghi ma hanno comunque prelevato due casse metalliche dal Bancomat stesso.

I malviventi, dopo il furto, sono fuggiti a bordo di una Golf di colore scuro.

Restano ancora ignoti anche i nomi delle quattro persone che qualche ora prima avevano compiuto un furto nel bar Barchetipo di via Raffaello Sanzio a Senigallia: mentre uno dei ladri distraeva il barman, gli altri tre hanno prelevato un migliaio di euro dalle slot machine; anche su questo episodio indagano i carabinieri.

di Andrea Pongetti

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 3 ottobre, 2015 
alle ore 17:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!