Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurati i nuovi locali della scuola Crocioni di Ostra

"Un tassello che va ad arricchire l'opera di riqualificazione del plesso iniziata ormai da diversi anni"

2.117 Letture
commenti
Inaugurazione nuove stanze scuola Crocioni di Ostra

Una bella mattinata di sole ha fatto da cornice all’inaugurazione ufficiale di due ambienti della Scuola Primaria “G.Crocioni” di Ostra già in uso da alcune settimane: i locali adibiti alla refezione e un’aula polivalente in cui i ragazzi potranno svolgere l’attività motoria.


Un tassello che va ad arricchire l’opera di riqualificazione del plesso avviata ormai da diversi anni.

La cerimonia, svoltasi in un clima informale alla presenza dell’Amministrazione comunale e del Dirigente Scolastico Migliari, ha visto coinvolti gli insegnanti, gli alunni di diverse classi dell’Istituto Comprensivo e numerose famiglie.

Tagliato il nastro e promosso la visita dei locali, il Sindaco Storoni e la Giunta hanno voluto ringraziare con due targhe i rappresentanti dell’Associazione OstraMondo per l’acquisto delle attrezzature e del mobilio con cui sono stati rinnovati gli spazi della refezione scolastica, servizio di titolarità comunale.

Un modo esemplare di vivere l’associazionismo e la crezione di eventi, presentato pubblicamente con l’auspicio che possa godere del riconoscimento di tutta la comunità e collezionare nuove adesioni.

“Lavoriamo in tanti ogni estate per l’organizzazione di una manifestazione unica nel suo genere che speriamo possa dare riconoscibilità e lustro al nostro Comune. Allo stesso tempo ci auguriamo di poter continuare questa azione di sostegno e supporto alle istituzioni pubbliche, scolastiche e comunali, avviata ormai da alcuni anni” – ha dichiarato Omar Olivi, portavoce per l’occasione dell’Associazione.

Olivi ha dunque ritirato un elaborato artistico realizzata da una classe della Scuola Media Menchetti come rincoscimento per la donazione di dotazioni tecnologiche di cui la scuola ha potuto usufruire.

Comune di Ostra
Pubblicato Venerdì 1 gennaio, 2016 
alle ore 12:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!