Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: ladri messi in fuga dai Carabinieri

I malviventi prima della ritirata avevano messo a segno un altro colpo

2.767 Letture
commenti
Caffespresso
Carabinieri

Ladri scatenati  nella zona industriale di Casine di Ostra dove nel giro di poche ore hanno tentato due colpi ravvicinati. A metterli in fuga è stato il pronto intervento dei Carabinieri allertati dai vigilantes. E’ successo nella notte a cavallo tra il 7 e 8 ottobre.

Erano circa le 01.30 quando le guardie private notturne hanno scoperto una intrusione all’interno di uno stabile in via delle Selve; i ladri avevano distrutto la centralina del sistema di allarme che quindi non aveva suonato. Magro comunque il bottino: i malviventi hanno scassinato i distributori automatici di bibite sgraffignando le monete contenute al loro interno.

Nonostante la rapida ritirata dovuta presumibilmente alla presenza dei vigilantes, i ladri non hanno desistito e dopo mezz’ora hanno tentato un nuovo colpo sempre nella zona. Nel frattempo sul posto era stato chiesto l’intervento dei Carabinieri: proprio durante il sopralluogo dei militari è scattato l’allarme di un’altra azienda situata in via Marzi sempre nel consorzio Zipa di Casine di Ostra. L’intervento dei Carabineri è stato immediato e i ladri non hanno potuto fare altro che desistere, dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.

Caricamento mappa in corso...
Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 10 ottobre, 2016 
alle ore 8:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!