Ostra: ladri messi in fuga dai Carabinieri
I malviventi prima della ritirata avevano messo a segno un altro colpo
Ladri scatenati nella zona industriale di Casine di Ostra dove nel giro di poche ore hanno tentato due colpi ravvicinati. A metterli in fuga è stato il pronto intervento dei Carabinieri allertati dai vigilantes. E’ successo nella notte a cavallo tra il 7 e 8 ottobre.
Erano circa le 01.30 quando le guardie private notturne hanno scoperto una intrusione all’interno di uno stabile in via delle Selve; i ladri avevano distrutto la centralina del sistema di allarme che quindi non aveva suonato. Magro comunque il bottino: i malviventi hanno scassinato i distributori automatici di bibite sgraffignando le monete contenute al loro interno.
Nonostante la rapida ritirata dovuta presumibilmente alla presenza dei vigilantes, i ladri non hanno desistito e dopo mezz’ora hanno tentato un nuovo colpo sempre nella zona. Nel frattempo sul posto era stato chiesto l’intervento dei Carabinieri: proprio durante il sopralluogo dei militari è scattato l’allarme di un’altra azienda situata in via Marzi sempre nel consorzio Zipa di Casine di Ostra. L’intervento dei Carabineri è stato immediato e i ladri non hanno potuto fare altro che desistere, dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!