Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Ostra arriva la befana con la calza più lunga del mondo

L'appuntamento è per domenica 8 gennaio in piazza dei Martiri

Netservice - Editoria on-line
Piazza dei Martiri ad Ostra

Torna ad Ostra la Festa della Befana che arriva… in Piazza dei Martiri. Questo lo ‘slogan’ ideato dalla Associazione Pro Loco di Ostra che invita piccoli e grandi, domenica 8 gennaio 2017, dalle ore 14,30, a festeggiare l’arrivo della anziana signora.

Con dolci sorprese per tutti gli intervenuti, non mancheranno momenti di animazione e spettacolo, con Babbi Natale che distribuiranno dolci a tutti gli intervenuti. E poi tutti con il naso all’insù per sorprese che arriveranno dal cielo. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ostra, è realizzata anche grazie alla preziosa collaborazione di diverse associazioni culturali e di volontariato del capoluogo.

Si ripropone inoltre l’eccezionale evento della realizzazione della ‘Calza della Befana più lunga del mondo’.
Dopo il successo degli anni passati, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Scolastico di Ostra sono di nuovo ingaggiati per realizzare una propria composizione su ‘un metro quadrato di stoffa’. I tantissimi pezzi di stoffa sono già stati consegnati ed attualmente in composizione presso la sede dell’associazione. Grazie all’abilità di alcune sarte, saranno assemblati ed aggiunti ad una calza ‘gigante’ che verrà distesa lungo il corso principale di Ostra. L’obiettivo degli organizzatori è quello di continuare ad ‘allungare’ la calza e di fare le ’prove generali’ per l’inserimento della calza da record nel Guinness dei Primati!!!

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!