Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Ostra la seconda manche di “Si la do…la soluzione!!!”

La seconda serata è prevista per giovedì 31 Agosto in Piazza dei Martiri

Silado

Dopo l’enorme successo della prima manche torna ad OSTRA (AN) ‘Siladò! …la soluzione!!!’ il primo e unico gioco interattivo dal vivo, a tema musicale, concepito e sviluppato mettendo al centro la partecipazione ed il divertimento dei giocatori.

La seconda serata è prevista per GIOVEDI 31 AGOSTO in Piazza dei Martiri a partire dalle ore 21,15 ed è organizzata dalla Associazione Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Ostra e la collaborazione degli esercizi commerciali del centro storico.

Nella prima manche hanno gareggiato più di 20 formazioni, ma il gioco è aperto anche a coloro che non hanno partecipato in precedenza.
Attraverso l’utilizzo di pulsantiere wireless e con l’ausilio di hardware di ultima generazione i concorrenti, organizzati in squadre, prendono parte al gioco diventando loro stessi i protagonisti dello spettacolo. Domande a quiz, prove di abilità, di ascolto, di abbinamento e riconoscimento video, foto, di memoria o di semplice fortuna, le squadre accumulano (e perdono) punti per raggiungere la classifica finale. Due le squadre che, alla fine, si affronteranno nel gioco finale del 7 x 40.
Le iscrizioni delle squadre si ricevono presso il Caffè del Teatro in Piazza dei Martiri, presso l’ufficio informazioni – punto IAT di OSTRA (071 7989080) o inviando una mail a proloco.ostra@libero.it

Comune di Ostra
Pubblicato Martedì 29 agosto, 2017 
alle ore 12:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!