Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora legna in fiamme nelle campagne della Valmisa: incendio a Serra de’ Conti

Cinque mezzi e quindici uomini dei Vigili del Fuoco impegnati per alcune ore nello spegnimento del rogo

3.510 Letture
commenti
A.S.D. Senigallia Tennis Club - Scuola di tennis, corsi dal 4 settembre 2017
Incendio catasta di legna a Serra de' Conti

Nella primissima mattinata di sabato 2 settembre, verso le ore 5.30, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati ad intervenire a Serra de’ Conti, lungo via Farneto, dove si era sviluppato un incendio.

Per cause in fase di accertamento, una grossa catasta di legna, che si trovava a ridosso di una casa colonica nelle campagne di Serra de’ Conti, è andata a fuoco, divorando naturalmente il materiale, ma fortunatamente senza causare danni a persone.

E’ stato necessario far confluire sul posto ben cinque automezzi e quindici Vigili del Fuoco, giunti da Arcevia, Jesi e Ancona, impegnati per alcune ore prima di riuscire a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il luogo dell’intervento.

Incendio catasta di legna a Serra de' ContiIncendio catasta di legna a Serra de' ContiIncendio catasta di legna a Serra de' Conti

L’incendio della catasta di legna si è verificato a poche ore di distanza dall’episodio di Ostra Vetere, dove il giorno precedente una legnaia era andata a fuoco, in quella occasione, però, la causa era subito stata individuata in un fulmine caduto sul posto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!