Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, arrestato 26enne: in casa 40 grammi di cocaina, 50 di hashish e 50 di marijuana

Il giovane aveva anche un caricatore di una pistola calibro 22 completo di 8 cartucce

3.620 Letture
commenti
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
Polizia, gazzelle, poliziotti

Quaranta grammi di cocaina, cinquanta di hashish, altrettanti di marijuana ed una pistola calibro 22 con 8 proiettili: questo il bilancio di quanto rinvenuto dalla Polizia nell’abitazione di un 26enne ad Ostra. Il giovane era tenuto sott’occhio da diverso tempo in quanto notato più volte in ambiti dediti allo spaccio nell’anconetano.

Nella mattinata del 18 maggio, al fine di trovare ulteriori elementi a suo carico, i poliziotti della Mobile e del Commissariato di Senigallia, sono entrati in azione con una perquisizione nella sua abitazione di Ostra.

Ingente lo stupefacente rinvenuto, occultato in vari nascondigli della casa: dentro un cassettone della serranda di una camera, in fondo ad alcuni cassetti, dentro i mobili dismessi che si trovavano in cantina e sopra un armadio. Complessivamente sono saltati fuori 40 grammi di cocaina, 50 di hashish e altrettanti di marijuana.

Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno anche trovato 8000 euro in contante, una somma presumibilmente provento dell’attività di spaccio, un frullatore per tagliare la cocaina, tre bilancini di precisione e numerosissimi incarti e ritagli anche di vecchie confezioni di droga. Da qui l’accusa di spaccio.

Oltre allo stupefacente i poliziotti della Squadra Mobile hanno trovato nascosto in un’intercapedine anche un caricatore di una pistola calibro 22 completo di 8 cartucce. Sulla provenienza del caricatore e sull’uso dell’arma ad esso collegato, sono in corso ulteriori approfondimenti da parte della polizia. Al termine degli accertamenti coordinati dal pm Ruggiero Dicuonzo, in attesa del processo, per il 26enne sono scattati gli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Ostra dove vive con la madre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!