Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, centauro 52enne gravissimo in seguito a una caduta

L'uomo, appartenente alla Guardia di Finanza, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona

5.006 Letture
commenti
Biondi Abbigliamento - Saldi estate 2018 dal 30% al 50% - Castelleone di Suasa (AN)
Eliambulanza

Una rovinosa caduta in moto, avvenuta nel pomeriggio di sabato 25 agosto nel territorio comunale di Ostra, ha provocato il ferimento in maniera grave di un centauro di 52 anni, per il quale si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza.

L’incidente stradale si è verificato intorno alle 16.30 lungo la Strada Provinciale 17. L’uomo, appartenente al corpo della Guardia di Finanza, stava procedendo in direzione di Jesi quando ha improvvisamente perso il controllo della propria motocicletta Yamaha, venendo scaraventato a terra con violenza.

Immediati i soccorsi nei suoi confronti da parte del personale sanitario del 118. Il 52enne, inizialmente cosciente all’arrivo dei soccorritori, in breve tempo ha tuttavia perso i sensi: egli è stato così trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona dall’elicottero “Icaro 1”, arrivando nella struttura sanitaria in codice rosso per via dei diversi traumi riportati.

Dopo diverse ore di accertamenti, la prognosi nei suoi confronti è stata mantenuta riservata. L’esatta dinamica dell’accaduto è invece al vaglio dei Carabinieri di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!