Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Via a tre giorni di festa “da paura”: a Ostra c’è La Notte degli Sprevengoli 2018

Otto "cantine" per prendere tutti i visitatori per la gola, tantissimi spettacoli dal vivo, mercatino, truccabimbi e artisti di strada

La Notte degli Sprevengoli 2018 - Ostra - 26 27 28 ottobre
A Ostra La Notte degli Sprevengoli

Il 26, 27 e 28 ottobre, torna ad Ostra La Notte degli Sprevengoli! Il buon cibo, l’ottimo vino, gli spettacoli e gli allestimenti a tema saranno i protagonisti di questa ventunesima edizione, dedicata, come sempre, alla tradizione popolare degli Sprevengoli, le creature fantastiche che, di notte, infestano le case, minando il sonno, la quiete e l’incolumità delle persone.

Con gli Sprevengoli va in scena la paura; è questo il tema centrale del festival, che sfida i visitatori a lavorare sulla paura come emozione arcaica, enigmatica e, perché no, anche seduttiva.

Gruppi in maschera alla Notte degli Sprevengoli di OstraSpettacoli ed esibizioni a Ostra La Notte degli SprevengoliSpettacoli ed esibizioni a Ostra La Notte degli Sprevengoli

Gruppi in maschera alla Notte degli Sprevengoli di OstraSpettacoli ed esibizioni a Ostra La Notte degli SprevengoliGruppi in maschera alla Notte degli Sprevengoli di Ostra

La Notte degli Sprevengoli 2018 - programma Per questa ventunesima edizione, saranno otto le “cantine” che sapranno sicuramente prendere tutti i visitatori per la gola, con una vasta scelta di piatti appartenenti alla tradizione locale. Ma non finisce qui.

I tantissimi spettacoli dal vivo, infatti, porteranno energia e divertimento in tutto il centro storico. E poi, il mercatino, l’area trucco, le terribili stanze della paura, i trampolieri, i giocolieri, i mangiafuoco, e tanto altro ancora.

Ce n’è davvero per tutti i gusti!

La Notte degli Sprevengoli 2018 - programmaPrendete nota: dal 26 al 28 ottobre, La Notte degli Sprevengoli, la magica, misteriosa e caratteristica festa d’autunno delle Marche!

Per informazioni, visitate la pagina FB La Notte degli Sprevengoli

da OstraEventi Associazione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni