Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara, il comune lancia “E…State in piazza”

La prima manifestazione già in locandina è la “stagione estiva Teatrale 2020”

Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Barbara. L’amministrazione Comunale di Barbara, tenuto conto del particolare momento che stiamo vivendo, nel rispetto di tutte le norme Anti-Covid19, sta comunque cercando di organizzare diversi appuntamenti ludico/culturali racchiusi nel titolo: “E…STATE IN PIAZZA” .

La prima manifestazione già in locandina è la “stagione estiva Teatrale 2020” che ripropone quello che era il cartellone “invernale” bruscamente sospeso per l’emergenza COVID19.

In collaborazione con la nota compagnia teatrale “Skenexodia” diretta da Luca Guerini, è stato messo in piedi un programma che prevede 5 opere, inconsuete e particolari.

Si inizierà sabato 27 giugno con “L’EREDE”, si continuerà giovedì 2 luglio con “FUORI/DENTRO”, mercoledì 8 luglio “LE COSE CHE TI FANNO SENTIRE VIVO”, domenica 19 luglio “FEDRA” e si chiuderà sabato 25 luglio “CON DAVANTI AL MARE”.

Tutti gli spettacoli saranno alle 21,15 e il costo del biglietto per singolo spettacolo è di € 10,00 e di € 42,00 per l’abbonamento a tutti e 5 le rappresentazioni.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere presso l’Ufficio IAT di Barbara, dal lunedì al sabato ai seguenti recapiti 3397993985 o al 3460876905. Oppure sulla pagina facebook @iatBarbara o tramite email: iat.comune.barbara@gmail.com

Comune di Barbara
Pubblicato Sabato 13 giugno, 2020 
alle ore 8:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!