Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere ha commemorato le vittime del Covid-19

Pancotti: "Il ringraziamento va a tutti gli operatori sanitari che con impegno e dedizione si stanno adoperando strenuamente in prima linea"

Ostra Vetere ricorda le vittime del Covid-19

Si celebra oggi la prima Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del covid. Questa mattina vestito in forma ufficiale il Sindaco Rodolfo Pancotti, dinanzi alla sede comunale, di fronte al Monumento ai Caduti, ha reso omaggio in atto di ossequio personale ed istituzionale alle vittime del covid osservando il minuto di silenzio.

Un minuto per rivolgere un pensiero a quanti non ci sono più e a quanti ancora stanno lottando per farcela “In questo lungo e tragico periodo che sta attraversando l’Italia e non solo, il ringraziamento va a tutti gli operatori sanitari che con impegno e dedizione si stanno adoperando strenuamente in prima linea, non senza piangere molti di loro che non ce l’hanno fatta in questa tremenda battaglia” ricorda il Sindaco.

Un momento di raccoglimento osservato anche dagli assessori, dal personale in servizio e dal gruppo comunale della protezione civile che in questi giorni è occupato a sostenere le iniziative intraprese dall’Amministrazione Comunale a sostegno della popolazione e delle persone più deboli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!