Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Ostra il saggio finale della Masterclass di Canto Lirico

Domenica 4 luglio le più celebri arie di Mozart, Handel, Dvorak, Puccini, Lehàr e un selezione di brani dalla Bohème di Puccini

Saggio finale della Masterclass di Canto Lirico a Ostra

Dopo la coinvolgente esecuzione dello Stabat Mater, di domenica scorsa, è ancora la musica protagonista delle serate estive a Ostra.

Domenica 4 luglio, in cartellone il saggio finale della Masterclass di Canto Lirico, affidata alla maestra Michela Bregantin e ospitata nel Teatro Comunale “La Vittoria”.

Giovani studenti di conservatorio, appassionati cultori della liric,a hanno seguito il corso di approfondimento delle tecniche di canto e sono pronti ad affrontare il palcoscenico.

Saggio finale della Masterclass di Canto Lirico a Ostra - locandinaIl programma di sala prevede un’apertura con le più celebri arie di Mozart, Handel, Dvorak, Puccini, Lehàr. La seconda parte del saggio è interamente dedicata a Puccini, con una selezione di brani dalla Bohème. A sostenere e incoraggiare le allieve, la presenza speciale dei maestri Paolo Lardizzone (tenore) e Giulio Boschetti (baritono), che saranno ad Ostra proprio per condividere il debutto delle allieve della maestra Bregantin. La regia è curata da Loris Barzon.

Tutto è pronto per accogliervi, domenica 4 luglio, alle ore 21, al Poggio del Vecchio Forno (retro chiesa di San Rocco). Ingresso gratuito. Per gli accessi saranno seguite le norme previste per il contrasto alla pandemia.

da Alessia Bala, assessore alla Cultura di Ostra

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!