Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente mortale a Ostra: auto si ribalta, una vittima di Belvedere Ostrense

La tragedia nel primo pomeriggio del 9 aprile in via Massa. Inutili soccorsi portati da 118, eliambulanza, Carabinieri. Vigili del Fuoco

5.335 Letture
commenti
Eliambulanza

Sono in fase di accertamento le cause di un drammatico incidente stradale verificatosi fuori l’abitato di Ostra, in via Massa, nel primo pomeriggio di sabato 9 aprile, che è costato la vita ad un automobilista.

Sulla strada che esce dall’area urbana di Ostra e si dirige verso Belvedere Ostrense, in prossimità del confine tra i due territori comunali una Fiat Panda si è ribaltata e il suo conducente, un 87enne residente a Belvedere Ostrense, è rimasto incastrato tra le lamiere, privo di conoscenza.

Sul posto sono accorsi equipaggi del 118, dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale stazione; si è levata in volo anche l’eliambulanza, ma ci si è dovuti arrendere al fatto che per l’automobilista non c’era più nulla da fare.

Estratto dall’abitacolo, nonostante tutte le cure prestategli per cercare di rianimarlo e sottrarlo alla morte, per l’87enne di Belvedere Ostrense è stato constatato il decesso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni