Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Cordoglio ad Ostra per la scomparsa della maestra Paola Galassi

L'ex insegnante di scuola materna si è spenta circondata dall'amore della famiglia

3.267 Letture
commenti
Paola Galassi

La comunità ostrense piange la scomparsa di Paola Galassi, mancata nella sua casa, circondata dall’amore della sua famiglia, dopo una breve malattia.

Paola, 73 anni compiuti a febbraio, era molto conosciuta nel comune, e non solo, grazie anche al suo lavoro di insegnante di scuola materna: in circa 40 anni di servizio nelle scuole d’infanzia di Vaccarile, Monsano, Pianello e Casine, sono stati tantissimi i bambini cresciuti sotto la sua ala, gli stessi adulti che oggi la ricordano con affetto e stima.

Tante le esternazioni di cordoglio in queste ore anche nei riguardi della sua famiglia – nota nell’intera vallata per l’impresa di abbigliamento a conduzione familiare fondata dal papà Dalmazio – suo marito Mario, i figli Francesca e Lorenzo, la mamma Mafalda, il fratello Paolo, la nuora Alessandra ed il nipote Giacomo.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Casci Ceccacci a Passo Ripe, al civico Via Giacomo Matteotti, 9 e sarà visitabile dalle ore 8 alle ore 14 di lunedì 9 maggio.

Il rito funebre verrà celebrato nella stessa giornata alle ore 15 nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Vaccarile di Ostra.

Dalla famiglia

Allegati

Lo staff di Netservice e la redazione di SenigalliaNotizie.it e Valmisa.com si uniscono al dolore della famiglia, cui esprimono le loro sentite condoglianze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!