Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, domenica 10 luglio serata dedicata alle band emergenti in piazza dei Martiri

L'appuntamento è promosso in occasione della Giornata Nazionale delle Pro Loco

Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
Serata per band emergenti a Ostra

Nella giornata di domenica 10 luglio, in occasione della Giornata Nazionale delle Pro Loco, l’Associazione Pro Loco e la Banda Musicale Città di Ostra ‘O.Bartoletti’, con il patrocinio del Comune di Ostra, contribuiranno alla promozione di ‘Ostra Città della Musica’ organizzando, a partire dalle ore 21,00 in Piazza dei Martiri una serata musicale dedicata alle ‘band emergenti’.

Diverse formazioni hanno già confermato la loro presenza per esibirsi in una delle più belle piazze delle Marche ma è ancora possibile aderire contattando lo IAT OSTRA (071 2142738) o tramite mail a bandaostra@gmail.com.

Per loro missione, le Pro Loco profondono il massimo impegno per valorizzare e animare i territori, promuovere i prodotti tipici, tutelare e valorizzare le tradizioni. Un’azione quotidiana contrassegnata da un viscerale amore per la propria terra. La pandemia ha messo a dura prova il nostro Paese, costringendo le Pro Loco a rinunciare a una parte consistente della loro attività. Una situazione di emergenza inimmaginabile durante la quale, però, le tante azioni di sostegno e supporto alle proprie comunità, hanno fatto comprendere a tutti il valore profondo della parola condivisione, filo conduttore anche della edizione 2022 della Giornata Nazionale delle Pro Loco.

Una giornata in cui, grazie alla partecipazione delle oltre 6000 Pro Loco italiane, e di tante della provincia di Ancona, si racconterà l’Italia più bella attraverso il prezioso impegno dei volontari e mettendo in luce l’enorme lavoro svolto, anche grazie alla preziosa collaborazione e sinergia con altre associazioni del territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!