Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: nuova casetta dell’acqua in località Brugnetto

Venerdì 29 luglio l'inaugurazione

1.089 Letture
commenti
Priscilla - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia
Inaugurazione casetta dell'acqua a Brugnetto di Trecastelli

Si svolgerà venerdì 29 luglio alle ore 19:00 l’inaugurazione della nuova casetta dell’acqua comunale, ubicata in Via Nori de’ Nobili, 4 presso la località di Brugnetto (innanzi agli impianti sportivi – Trecastelli Polisportiva A.S.D.)

Dopo l’installazione nelle località di Castel Colonna e Ponte Rio, è ora la volta della località di Brugnetto, così da poter garantire il servizio su tutto il territorio cittadino. Con questa installazione continua, infatti, l’impegno dell’Amministrazione nel mettere a disposizione della cittadinanza un bene primario ad un costo contenuto, capace al contempo di incidere favorevolmente sull’ambiente in termini di riduzione nell’utilizzo della plastica.

Inaugurazione casetta dell'acqua a Brugnetto di Trecastelli - locandinaLa casetta dell’acqua è un punto di erogazione automatico di acqua, in funzione 24 ore su 24, capace di fornire acqua naturale e frizzante fresca ed acqua viva a basso residuo fisso.

“Siamo felici di poter inaugurare questa nuova ed ulteriore casetta, per poter offrire ai cittadini un servizio prezioso che incide positivamente su due temi importanti per la comunità: il risparmio economico e la tutela dell’ambiente” ha commentato il Sindaco Marco Sebastianelli.

“Invitiamo i cittadini a fare utilizzo delle casette dell’acqua presenti sul territorio cittadino contribuendo con piccoli gesti quotidiani e concreti alla salvaguardia della nostra Terra ed alla diffusione di una cultura di sempre maggiore sostenibilità ambientale” ha aggiunto l’Assessore all’Ambiente Eleonora Lozza.

Dopo il taglio del nastro, la ditta Termoidraulica Progetto Salute offrirà un momento di convivialità.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!