Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La comunità di Barbara si prepara a un’altra giornata di lutto

Domenica 2 ottobre i funerali di Noemi Bartolucci, mentre si cerca ancora sua madre, tuttora dispersa

2.717 Letture
commenti
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)
Veduta di Barbara

Domenica 2 ottobre alle ore 15.30 sarà celebrata a Barbara, nella chiesa di Santa Maria Assunta, la S. Messa di esequie per Noemi Bartolucci, giovane vittima dell’alluvione del 15 settembre, che ha perso la vita a soli 17 anni.

L’Amministrazione Comunale di Barbara ha proclamato per domenica 2 ottobre una giornata di lutto cittadino, come segno tangibile di vicinanza a Noemi, ai familiari e parenti tutti, come scrive il sindaco Riccardo Pasqualini. Così come era avvenuto martedì 27 settembre, quando sono stati celebrati nella stessa chiesa i funerali del piccolo Mattia Luconi, di 8 anni.

Continuano le ricerche di Brunella Chiù, dispersa dopo l'alluvione 2022La comunità di Barbara si stringerà nuovamente nel cordoglio per una giovanissima vita spezzata dalla tragica alluvione, a cui il territorio delle valli Misa e Nevola ha pagato l’altissimo prezzo di 12 vittime e una dispersa, per la quale a distanza di due settimane sono ancora in atto le ricerche: si tratta proprio della madre di Noemi Bartolucci, Brunella Chiù, che era insieme alla ragazza e all’altro suo figlio, salvatosi, a bordo dell’auto che è stata travolta dal Nevola in piena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!