Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Ostra Vetere Impegno Comune - Massimo Corinaldesi Sindaco

Ostra Vetere Impegno Comune: campagna nel vivo. Il candidato sindaco e il programma

Massimo Corinaldesi si presenta e propone una Ostra Vetere rinnovata, ripopolata, rigogliosa e orgogliosa - VIDEO

1.158 Letture
commenti
Massimo Corinaldesi

Entra nelle fasi decisive la campagna elettorale ad Ostra Vetere, dove il 14 e 15 maggio si voterà per eleggere il sindaco e il nuovo consiglio comunale. La lista Ostra Vetere Impegno Comune, che candida Massimo Corinaldesi come Primo Cittadino, prosegue la sua campagna di comunicazione.

Massimo Corinaldesi, candidato sindaco per Ostra Vetere Impegno Comune, lista civica riferibile all’area di centrodestra, è nato nel 1958, è falconarese d’origine ma da più anni risiede ad Ostra Vetere.

Già dipendente di una azienda operante nel settore turistico e del trasporto pubblico marchigiano, è presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Ostra Vetere, è stato nel 2019 delegato provinciale di FdI per politiche ambientali, agricole, caccia e pesca, ed è attualmente rappresentante della Regione Marche nel Comitato di Gestione dell’Ambito Territoriale di Caccia An 1.

 

E’ stato pubblicato sul sito web www.ostravetereimpegnocomune.it anche il programma elettorale che la lista intende perseguire nel quinquennio 2023-2028 in caso di elezione. Un programma che parla di una Ostra Vetere, rinnovata, ripopolata, rigogliosa e orgogliosa della propria identità e laboriosità che l’hanno sempre contraddistinta, incentivando ii valore del territorio per la ripresa socio-economica. Obiettivi da raggiungere attraverso l’ascolto, la partecipazione, la condivisione, il coinvolgimento della cittadinanza.

Leggi il programma elettorale di Ostra Vetere Impegno Comune.

 

Sito: www.ostravetereimpegnocomune.it
Facebook: www.facebook.com/ostravetereimpegnocomune/
Instagram: ostravetereimpegnocomune

Da Ostra Vetere Impegno Comune
Articolo elettorale autogestito 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!