Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere Impegno Comune: Giovanni Manoni si candida al Consiglio Comunale

"Ho accettato la proposta sia per i nomi degli altri candidati, sia per mettere a disposizione del mio paese tempo ed esperienza"

1.042 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Giovanni Manoni

La lista “Ostra Vetere Impegno Comune”, con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi, presenta agli elettori i dodici candidati alla carica di consiglieri comunali, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023. Giovanni Manoni parla della sua esperienza e della sua scelta.

Mi chiamo Giovanni Manoni, sono nato ad Ostra Vetere e qui ho vissuto sino al raggiungimento della mia laurea in Ingegneria.

Lan professione mi ha portato prima a Roma dove ho lavorato per la più prestigiosa industria spaziale Italiana, poi in Umbria dove ho insegnato Elettronica Spaziale alla facoltà di Ingegneria di Perugia ed infine a l’Aquila dove ho terminato la mia carriera lavorativa e dopo più di quarant’anni, ora in pensione, sono ritornato ad Ostra Vetere.

Nel corso dei miei anni di lavoro ho preparato, insieme ai miei colleghi, proposte tecniche ed economiche per bandi di gara nazionali ed europei per poi partecipare alla realizzazione di molti di essi.

Ho accettato la proposta del candidato sindaco Massimo Corinaldesi di far parte anch’io della lista Civica “Impegno Comune” sia per i nominativi dei candidati consiglieri che lui mi ha indicato che per mettere a disposizione del mio paese il mio tempo e la mia esperienza.

Sono orgoglioso di far parte della lista “Impegno Comune”

 

Sito: www.ostravetereimpegnocomune.it
Facebook: www.facebook.com/ostravetereimpegnocomune/
Instagram: ostravetereimpegnocomune

Da Ostra Vetere Impegno Comune
Articolo elettorale autogestito 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!