Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Soddisfazione a Barbara per la prima Sagra della Pasta

1a Sagra della Pasta a BarbaraVisitatori e turisti non hanno temuto il tempo incerto della serata, ed hanno potuto così apprezzare l’iniziativa a scopo di beneficenza della prima Sagra della Pasta svoltasi a Barbara.
 


Un’esperienza sicuramente da ripetere, sia per le sue finalità, sia per la territorialità dei prodotti usati nel menù: la pasta è stata infatti offerta dalle cooperative di produzione biologica Alce Nero di Fano e La Terra e il Cielo di Arcevia.

Un segno di attenzione alla qualità e alla località del cibo che l’Amministrazione Comunale confida di riaffermare anche nei prossimi eventi del paese.

1a Sagra della Pasta a BarbaraDopo lo spettacolo di cabaret di Antonio Covatta e del duo “I Sequestratori”, la serata è proseguita con la musica dei Soulmittments e del gruppo Non è Mina tribute band.

Patrocinato dal Comune di Barbara, l’evento è stato curato dalla Pro Loco e dall’Associazione Percorsi di Crescita Onlus Marche, associazione quest’ultima che si occupa di aiutare persone in difficoltà sia dal punto di vista legale che psicologico e alla quale è stato devoluto il ricavato della serata.

dal Comune di Barbara
Foto di Laura Biagetti

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 19 settembre, 2010 
alle ore 17:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!