Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto a Serra de’ Conti per l’evento “Merenda e racconti”

Si svolgerà venerdì 29 dicembre dalle ore 16.00 alle 18.00 nei locali dell'ex-frantoio

Veduta di Serra de' Conti

Si chiama “Merenda e racconti“, ovvero Condivisione di ricordi storici e popolari di Serra de’ Conti l’originale iniziativa che si svolgerà nei locali dell’ex Frantoio di Serra de’ Conti in Piazza IV Novembre venerdì 29 dicembre dalle ore 16 alle ore 18.

L’iniziativa è ad ingresso gratuito con l’offerta di una merenda. Curatori della manifestazione sono Claudia Gioia Gentili e Pier Paolo Vernuccio.

“Voi raccontate – affermano gli organizzatori -, noi ascoltiamo e vi offriamo la merenda. Cosa c’è di meglio, per celebrare il periodo natalizio, che ritrovarsi in un pomeriggio di ricordi e chiacchiere, al calduccio, e con una bella merenda? Sarà un momento di racconto collettivo sulle tante storie del paese, dagli aneddoti più noti, alle voci più personali, o dimenticate, che hanno voglia di farsi ascoltare“.

L’appuntamento rientra nel percorso teatrale di ricerca “Dal margine” a cura di Claudia Gioia Gentili e Pier Paolo Vernuccio, nell’ambito del progetto Cenere 2023-24 (iniziato con Arts 2023) dell’Associazione Tivittori.

 

da: Mario Romagnoli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!