Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti, incontro all’antica fornace alla scoperta dell’enogastronomia del territorio

In programma sabato 16 marzo alle ore 10.30

1.068 Letture
commenti
Impresa Funebre Mori - Case Funerarie a Senigallia e Trecastelli
Antica fornace Trevi a Osteria di Serra de' Conti

“Lalli” di Osteria di Serra de’ Conti e l‘Amministrazione comunale invitano tutti gli amici di Serra de’ Conti ad unirsi agli organizzatori per sabato 16 marzo alle 10,30 presso la Fornace, per una conferenza stampa organizzata in collaborazione con “Gusti di Marche“.

“Sarà l’occasione perfetta – spiegano gli organizzatori – per scoprire le novità e gli eventi che arricchiranno il nostro territorio, valorizzando le nostre tradizioni enogastronomiche. Concluderemo l’incontro con un aperitivo, per ringraziare tutti i partecipanti. La vostra presenza sarà preziosa per condividere insieme il futuro del nostro splendido angolo di Marche. Vi aspettiamo con entusiasmo”.

L‘antica Fornace di Laterizi ubicata nella frazione Osteria di Serra de’ Conti è chiusa da diversi decenni e successivamente restaurata per essere poi sede del noto Ristorante “Coquus Fornacis” dello chef Marco Giacomelli chiuso da alcuni anni, è diventata ora sede di importanti eventi culturali ad ampio respiro destando l’attenzione di un folto pubblico proveniente dall’intera Provincia.

 

da: Mario Romagnoli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!