Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dei Folli 2024 - Corinaldo - 25/26/27/28 aprile

Moto Experience si avvicina a Serra de’ Conti

30 espositori nel paese

Serra de' Conti - Torre Civica
Serra de’ Conti, 25 marzo 2024 – L’attesa è quasi finita per gli appassionati delle due ruote, poiché si avvicina a grandi passi l’evento tanto atteso, Moto Experience.

Questo straordinario appuntamento non è solo un’occasione per testare le ultime novità nel mondo delle moto, ma è un vero e proprio viaggio nel multiforme universo delle due ruote e delle esperienze connesse.
 
Con più di 30 espositori già confermati, Moto Experience promette di essere una celebrazione della cultura motociclistica in tutti si suoi aspetti. Dalle più rinomate marche di abbigliamento tecnico e accessori, fondamentali per la sicurezza e il comfort dei motociclisti, alle officine specializzate che non solo riparano e mantengono le moto, ma le riportano anche al loro antico splendore, raccontando così la ricca storia industriale e del costume legata al mondo delle due ruote.
 
L’innovazione “eco-sostenibile” sarà al centro dell’attenzione, con una vasta gamma di accessori realizzati con materiali riciclati e prodotti specialistici che garantiscono una maggiore durata e protezione delle superfici.
 
Moto Experience non sarà solo un’occasione per esplorare le ultime tecnologie e tendenze nel settore moto, ma offrirà anche uno sguardo approfondito nel mondo delle competizioni sportive, con la presenza di team, associazioni e sodalizi che condivideranno i loro successi e presenteranno i mezzi specializzati che li hanno portati alla vittoria.
 
Inoltre, l’evento offrirà un’opportunità unica di apprendimento e formazione, con la partecipazione degli studenti dell’Ipsia di Arcevia nel settore meccanico e una scuola guida per aggiornamenti sulle normative di guida e sicurezza stradale. Non mancheranno i professionisti dei tatuaggi, che condivideranno la loro competenza nel settore e presenteranno le ultime tendenze nel mondo del body art legato alle due ruote.
 
La cultura e il territorio non saranno da meno, con una casa editrice che proporrà itinerari di visita delle Marche su due ruote e l’ufficio turistico locale che fornirà informazioni e servizi per coloro che desiderano esplorare la regione, a cominciare dalle Colline del Verdicchio circostanti.
 
Infine, la tavola avrà un ruolo di primo piano, con la presenza di espositori che offriranno i migliori prodotti tipici locali, raccontando storie di genuinità e rispetto della tradizione culinaria.
In sintesi, Moto Experience promette di essere una giornata indimenticabile, un’occasione per immergersi nel mondo delle moto e delle esperienze connesse, esplorando territori, scoprendo produzioni artigianali e celebrando la passione per le due ruote, il tutto nel suggestivo scenario dell’Antica Fabbrica Laterizi di Serra de’ Conti.
 
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento, visitare la pagina FB @Motocicletteria Serra de’ Conti o contattare Simone 371.3643722 – Arduino 335.6099297 – Lucio 338.8203903.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!