Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, una citt? al servizio del cittadino

289 Letture
commenti

 Ostra Vetere“Proseguire quanto avviato nel 2005, per quel che attiene la riorganizzazione della struttura comunale, valorizzandone e formandone il personale; dotarla, sempre più, di strumenti innovativi ed informatici, sburocratizzando gli uffici e snellendo le procedure amministrative”. E’ quanto dichiarano il Sindaco Massimo Bello e l’Assessore Carlo Casagrande, responsabili degli Assessorati alla Comunicazione, agli Affari generali ed alle Risorse umane di Ostra Vetere, presentando gli obiettivi in questi settori previsti nella manovra di bilancio per il 2006.

Aggiornamento e potenziamento dei due siti internet (l’uno istituzionale e l’altro promozionale); riqualificazione dei Progetti e-government ed e-democracy; attuazione del progetto CST (Centro servizi territoriali) sottoscritto con la Provincia di Ancona e potenziamento del S.I.T. (Sistema informativo Territoriale). Potenziamento dell’Ufficio Stampa e dell’informazione interna ed esterna, privilegiando soprattutto quella con le famiglie, le imprese e le associazioni; piena attuazione della legge 150/2000 e potenziamento dell’Ufficio relazioni con il pubblico, istituito lo scorso anno. Adeguamento delle norme regolamentari dell’Ente, prosecuzione del “Progetto Comune Aperto” ed elezione del nuovo Difensore Civico.
“Questi obiettivi sono individuati – dicono il Sindaco Bello e l’Assessore Casagrande – al fine di migliorare il rapporto tra cittadino, famiglia, impresa e pubblica amministrazione. Altro obiettivo, su cui continuare la nostra azione di governo, è quello di dotare la struttura organizzativa dell’Ente di strumenti e procedure informatizzate sempre più innovativi per rispondere con efficienza ed efficacia alle esigenze del territorio e della comunità”.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 16 marzo, 2006 
alle ore 0:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!