Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Nuove iniziative, potenziare quelle esistenti e i servizi

363 Letture
commenti

Il Santuario di S. Pasquale a Ostra Vetere“L’Amministrazione comunale intende proseguire nell’attività di promozione e di valorizzazione del territorio in tutte le sue peculiarità, così come realizzato lo scorso anno, con una serie di interventi promozionali e turistici di qualità e di accoglienza.”
A parlare è Susanna Massi, Assessore alle politiche turistiche, alla valorizzazione del territorio ed alle politiche per il gemellaggio, che sottolinea come il suo Assessorato desideri attuare “un programma da spalmare su tutto l’anno con alcune delle manifestazioni ed eventi che hanno caratterizzato il 2005, ma creando anche dei nuovi cartelloni turistici.”

Potenziamento dell’Ufficio I.A.T. (Informazioni ed Accoglienza Turistica) e di una campagna promozionale del territorio su vasta scala. Proseguimento dell’attività di offerta turistica legata anche ad eventi cultuali di spessore. Proseguire con l’attività di relazione esterna, di parternariato e di gemellaggio con l’Europa e con il mondo.
“Le attività promozionali e turistiche, già avviate, intendono rivolgersi – dice l’Assessore Massi -anche al grande pubblico al fine di aumentare l’interesse verso il territorio di Ostra Vetere e veicolarlo nei canali nazionali ed internazionali.”
Il programma dell’Amministrazione in questo settore strategico per Ostra Vetere è realizzabile attraverso risorse proprie, contratti di sponsorizzazione, investimenti, contributi statali, regionali, provinciali e dell’Unione europea.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 15 marzo, 2006 
alle ore 0:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!