Ostra città della musica
Doppio evento nel fine settimana

Ostra Città della Musica si prepara a vivere un fine settimana esaltante!
È iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: venerdì 29 agosto, alle ore 20:30, Piazza dei Martiri si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto per accogliere oltre 100 batteristi provenienti da tutta Italia e protagonisti, insieme alla Tower Band capitanata da Luca Cerigioni e sotto la direzione del
M° Gabriele Buschi, di DRUMS ON TOWER SHOW.
Nel 2018 il sogno di due batteristi ostrensi, Daniele Cercaci e Daniel Luzi, esce dal cassetto, viene condiviso con la Banda Musicale Città di Ostra e, con il patrocinio del Comune di Ostra, il supporto e la collaborazione di musicisti e associazioni, si trasforma da subito in una straordinaria realtà. Insieme al numero dei batteristi coinvolti, crescono di anno in anno anche la fama dell’evento, che travalica i confini nazionali, e le collaborazioni con grandi musicisti ospiti. L’ottava edizione farà ballare e saltare tutto il pubblico sulle note di una scaletta musicale strepitosa. A coordinare la serata dal palco, come sempre, l’esplosiva verve di Martina Rocchetti.
Domenica 31 agosto il testimone sarà idealmente raccolto dalla Fanfara A. La Marmora che, eccezionalmente diretta dal capo fanfara Simone Candi, a suon di squilli di tromba, ottoni incalzanti e passi cadenzati, proporrà un coinvolgente repertorio di brani bersagliereschi accompagnati dalla narrazione delle storie ad essi legate. L’appuntamento è in Piazza dei Martiri alle 21:30.
L’ingresso ad entrambi gli eventi è gratuito
Drums on Tower Show:
venerdì 29 agosto – Piazza dei Martiri – ore 20:30
Fanfara A. La Marmora:
domenica 31 agosto – Piazza dei Martiri – ore 21:30
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!