Lorenzo Livieri presenta il suo nuovo libro “La notte di Ognissanti”
Domenica 26 ottobre presso la sede della Pro Loco di Ostra

L’Associazione Pro Loco Ostra aps ospita la presentazione dell’ultimo libro di Lorenzo Livieri con il patrocinio del Comune di Ostra.
L’appuntamento è fissato per domenica 26 ottobre alle ore 18,00 presso la sede sociale dell’Associazione, in Via Don Minzoni 2 (Lanterna Verde).
Dopo svariati gialli e romanzi ‘noir’ nella ‘La notte di Ognissanti’ titolo dell’ultimo lavoro di Lorenzo Livieri, si respirano atmosfere dal sapore gotico; il reale si mescola al soprannaturale. Il presente scivola in un passato buio e carico di superstizioni dove le tracce del male conducono a conseguenze talvolta irreparabili.
Giovanni e Ludicone, i personaggi principali di questa storia senza tempo sono legati da un filo invisibile che si svela durante la notte di Ognissanti dopo un lungo peregrinare e molti incontri rivelatori. E proprio durante la Notte degli Sprevengoli le anime inquiete dei protagonisti troveranno redenzione e pace tra i vicoli e le mura del castello di Ostra.
Il racconto è stato ispirato da uno scritto lasciato da suo zio Don Giuseppe Livieri. Alla presentazione sarà inoltre presente l’artista che ha realizzato l’acquarello della copertina del libro. Al termine della serata seguirà un’apericena per tutti gli intervenuti.
Per chi non potrà intervenire l’autore comunica che è possibile acquistare il romanzo a Senigallia nelle librerie di Corso 2 Giugno e presso l’edicola della Stazione di Senigallia ma anche presso l’edicola Barchiesi ad Ostra in Piazza dei Martiri.




















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!