Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Fuori strada con l’auto a Serra de’ Conti, ferito il conducente

Vettura finita tra la fitta vegetazione: automobilista estratto dai Vigili del Fuoco e affidato ai sanitari

2.460 Letture
Un commento
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Incidente a Serra de' Conti, sul posto i Vigili del Fuoco

I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle 17 di martedì 4 novembre a Serra de’ Conti in via Colle Ravara per un’autovettura finita fuori strada lungo l’arteria che collega il paese con Montecarotto.

La squadra di Senigallia, giunta sul posto, ha dovuto aprirsi un varco tra la fitta vegetazione per raggiungere il veicolo, una station wagon, e procedere all’estrazione del conducente, che è stato affidato alle cure del personale sanitario accorso a bordo di un’ambulanza per prestare soccorso al malcapitato.

Successivamente, la squadra ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Commenti
Solo un commento
alesseus 2025-11-04 21:43:59
Mettere gli autovelox sia sulla strada che collega Serra de Conti con Montecarotto sia la strada che collega Osteria con Arcevia, anche qualche dosso per rallentare non guasterebbe assolutamente. Le strade sono in condizione disastrose e bastano 5 km/h in più per volare via nei campi nel caso migliore oppure nel caso peggiore vedere l’ennesimo scontro frontale…
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!