Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Ostra Vetere si conferma il centrodestra

200 Letture
commenti

logo casa delle libertàLa coalizione della Casa delle Libertà di Ostra Vetere, anzitutto, ringrazia le elettrici e gli elettori della fiducia dimostrata, ancora una volta, verso le donne, gli uomini ed i partiti che la rappresentano nel territorio e, soprattutto, qui ad Ostra Vetere ove sono stati premiati il lavoro, l’impegno ed il progetto di governo del centrodestra.
Un successo – quello di Alleanza Nazionale, Forza Italia ed Udc – che fa di Ostra Vetere un vero e proprio laboratorio politico di idee e di proposte, in cui i partiti di centrodestra hanno superato, sia alla Camera che al Senato, abbondantemente, in percentuale, la media provinciale, regionale e nazionale: il partito di Gianfranco Fini ha toccato la soglia del 20 per cento, quello di Silvio Berlusconi il 22 per cento e quello di Pierferdinando Casini il 10 per cento.

Ad Ostra Vetere, l’azione politica e di governo di centrodestra ha battuto con un risultato elettorale di larga misura, ancora una volta, l’arroganza, la prepotenza ed il deserto di idee di un centrosinistra locale che altro non ha saputo fare che “demonizzare” l’avversario ed utilizzare strumentalmente la campagna elettorale per attaccare il Sindaco, la Giunta e la maggioranza che governa la cittadina di Ostra Vetere con l’intenzione, fallita e condannata dalle elettrici e dagli elettori, di delegittimare il loro operato. Il centrosinistra, invece di fare una campagna elettorale leale e basata sul confronto, ha preferito fare una pura e semplice azione di rivalsa e di rivincita nei confronti del centrodestra per la sonora sconfitta avuta alle comunali del 2004, utilizzando la menzogna politica. Ma le bugie non pagano e, ad Ostra Vetere, i rappresentanti dei Ds, Margherita, Rifondazione comunista e gli amici di Luxuria, Caruso, Diliberto e Cossutta hanno perso ancora una volta.
Il risultato dei giorni scorsi è la riprova di una tendenza positiva dell’affermazione della coalizione della Casa delle Libertà e del governo cittadino, che da quasi due anni amministra Ostra Vetere. E’ stato un crescendo, quello del centrodestra di Ostra Vetere, iniziato il 14 giugno del 2004 con la vittoria alle comunali, che hanno visto l’elezione del Sindaco Massimo Bello (Consigliere provinciale ed esponente di rilievo del partito di Fini) e della maggioranza della Casa delle libertà per poi passare ai risultati, sempre positivi, delle elezioni regionali del 2005 dove, ancora una volta, il centrodestra (unica realtà della provincia di Ancona) si afferma sul centrosinistra. Da ultimo, l’esito delle consultazioni politiche di quest’anno con percentuali ancora in crescita rispetto al passato. Ostra Vetere è una delle poche cittadine della provincia dove il dato elettorale del centrodestra è in controtendenza rispetto al territorio della Valle del Misa e del Nevola ed a quello provinciale, regionale e nazionale, ma, soprattutto, dove la coalizione della Casa delle Libertà governa con i fatti, a differenza di un centrosinistra locale che non è in grado di fare politica, di confrontarsi e di fare proposte serie per il bene della comunità.
Ora, grazie ai risultati elettorali positivi di Ostra Vetere, Alleanza Nazionale, Forza Italia, Udc e le altre forze politiche della Casa delle Libertà continueranno nella loro azione di governo del territorio, rafforzando la presenza politica e non certo abbassando la guardia. Questo risultato, che vede confermata, ancora una volta, la fiducia dei cittadini nei nostri confronti, sarà un motivo in più per continuare a fare di più e sempre meglio.

Alleanza Nazionale – Forza Italia – U.D.C.
Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 13 aprile, 2006 
alle ore 9:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!