Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, “Premio San Giovannino 2014” alla memoria di Franco Ceccacci

premio "San Giovannino 2014"Nel giorno della festa patronale di Ostra Vetere, che cade nella festività da San Giovanni Battista, il Centro di Cultura Popolare ha assegnato il “Premio San Giovannino 2014” alla memoria di Franco Ceccaci, scomparso un quinquennio fa.



Questa la motivazione: “Per la quarantennale instancabile opera di generosa dedizione alla associazione turistica Pro Loco di Ostra Vetere, fin dalla fondazione nel lontano 1969, che ha guidato sia come presidente riconfermato per lunghissimi anni, che come vicepresidente, come cassiere e consigliere fino a quando la morte prematura lo ha sottratto alla famiglia, agli amici e ai consoci di numerose altre associazioni locali, quali l’Azione Cattolica, l’Avis e lo stesso Centro di Cultura Popolare“.

Pluralità – continua la menzione – di interessi sociali, che lo hanno impegnato totalmente, ogni istante del tempo libero dopo il lavoro professionale, cui dedicava ogni energia del suo multiforme ingegno e del suo infaticabile attivismo. Per tutti è stato fulgido esempio di cittadino esemplare e memorabile, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale cui era totalmente dedito“.

da Centro Cultura Popolare Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 25 giugno, 2014 
alle ore 15:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!