Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, seduta del Consiglio per venerd? 30

222 Letture
commenti

Ostra VetereIl Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello, nella qualità di Presidente del Consiglio Comunale, ha convocato per venerdì 30 giugno alle ore 18,30 presso il Salone “On. Agostino Peverini” della Residenza municipale la seduta in sessione ordinaria dell’Assemblea.
L’elenco delle proposte di deliberazione iscritte nell’agenda dei lavori del Consiglio annovera, oltre alle comunicazioni del Sindaco ed all’approvazione dei verbali della seduta precedente, un provvedimento di natura urbanistica relativo all’adozione di una variante dell’ampliamento di una lottizzazione industriale in via Perini, il cui relatore sarà l’Assessore all’urbanistica ed all’assetto del territorio.

Il Consiglio sarà poi chiamato ad esaminare ed approvare i documenti relativi al Conto Consuntivo del 2005, il cui relatore sarà lo stesso Sindaco, che è anche Assessore all’economia e finanze del Comune di Ostra Vetere.
Infine, i Consiglieri comunali saranno chiamati ad approvare un Ordine del Giorno per la promozione ed il sostegno all’attività di donazione del sangue proposto dall’Avis, il cui relatore sarà l’Assessore ai rapporti con le associazioni.
Gli atti relativi agli argomenti da trattare sono a disposizione non solo dei Consiglieri, ma anche di tutti i cittadini presso la Residenza municipale e possono essere consultati, chiedendoli al Segretario comunale. La seduta del Consiglio comunale è pubblica e chiunque sia interessato può assistere ai lavori dell’Assemblea consiliare.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 29 giugno, 2006 
alle ore 17:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!