Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti: in arrivo i contributi sulla spesa del canone di locazione

casa, affitto, locazione, spese, abitazioneE’ stato pubblicato il bando per richiedere contributi sulla spesa del canone di locazione relativo all’anno 2014. Possono accedere al fondo i residenti del Comune di Serra de’ Conti che non siano titolari, unitamente agli altri componenti del proprio nucleo familiare, del diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su un altro alloggio situato in qualsiasi località.



Gli inquilini, inoltre, devono essere in possesso di un contratto di locazione regolarmente registrato e una dichiarazione Isee 2014 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), riferita ai redditi 2013, non superiore a € 5.818,93, per chi rientra nella fascia A, e € 11.637,86 per chi fa parte della fascia B. I cittadini non appartenenti alla Comunità europea devono essere residenti in forma continuativa nella regione Marche da almeno 5 anni o nel territorio italiano da almeno 10 anni.

Il bando completo è disponibile sul sito del Comune www.comune.serradeconti.it insieme al modello di domanda e all’elenco dei documenti che è necessario presentare in fotocopia al momento della consegna della domanda. E’ anche reperibile nella sede del Comune, ufficio Servizi Demografici e Sociali, in Piazza Gramsci n. 21, dove è possibile ricevere le informazioni esatte per compilare la modulistica e consegnare la domanda negli orari di apertura al pubblico.

La scadenza del termine di presentazione delle domande è fissata a martedì 31 ottobre. Info al numero 0731871743/40.

dal Comune di Serra de’ Conti

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 29 settembre, 2014 
alle ore 19:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!