Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corso “Pasticcieri Pasticcioni” ad Ostra Vetere

Ostra VetereDopo il grande successo dello scorso anno si ripete l’entusiasmante esperienza di “Pasticcieri Pasticcioni” che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Corinaldo, ha promosso per gli alunni della scuola primaria e i bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola d’infanzia.



Il progetto seguito dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Giacomo Brunetti si avvale della preziosa collaborazione di un team composto da cuochi professionisti e genitori che seguiranno i partecipanti tra pentole e fornelli nei laboratori di cucina appositamente organizzati.

L’educazione culinaria, il mangiar sano, accompagnati dalla formazione per uno stile alimentare corretto, uniranno i provetti cuochi in una piacevole quanto mai interessante competizione.
 
Le lezioni hanno avuto inizio lunedì 17 novembre nei locali del Centro Sociale “Amici del Liscio” a Pongelli e proseguiranno fino alla festa finale che si terrà nei pomeriggi di sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014, in Piazza della Libertà, dove verranno esposti i manufatti.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 24 novembre, 2014 
alle ore 15:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!