Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, la festa del II Giugno è anche sulle due ruote

1.073 Letture
commenti

Un momento della cicloturistica Colline del Verdicchio a OstraOltre al Tricolore verde, bianco e rosso in concomitanza con la Festa della Repubblica, Ostra si è tinta di una moltitudine di colori. Il colore delle maglie dei ciclisti delle varie società che hanno partecipato numerosi alla 6^ cicloturistica Colline del Verdicchio.



Il sole e la piazza di Ostra hanno incorniciato il ritrovo e la partenza dei 170 ciclisti iscritti alla manifestazione organizzata dal gruppo sportivo dilettantistico Pianello.

Scortati in sicurezza da motociclisti, auto e volontari per tutta la gara, gli atleti hanno attraversato le colline ostrensi e dei dintorni dividendosi in due percorsi. Uno, più corto, che ha toccato Montecarotto, Conce di Arcevia scendendo per Serra de’ Conti, Pongelli e arrivo ad Ostra; uno più lungo, per i più agguerriti ed allenati: un percorso di 104 Km che ha permesso di sfrecciare davanti alle Grotte di Frasassi. Entrambi i percorsi sono stati studiati per far conoscere ed ammirare i territori della zona e i bei paesaggi collinari.

Un momento delle premiazioni per la cicloturistica Colline del Verdicchio a OstraConclusa la gara, i ciclisti hanno trovato in piazza un buffet ad accoglierli a cui è seguita la fase delle premiazioni in compagnia del sindaco di Ostra Andrea Storoni e del vicesindaco Moris Mansanta.

Il Gruppo Sportivo Pianello ringrazia tutti coloro che hanno contribuito per la buona riuscita della manifestazione.


da Mattia Paolinelli
segretario GSD Pianello

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 5 giugno, 2015 
alle ore 11:33
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!