Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La Dea Bendata regala una vincita di 42 mila euro ad un signore di Ostra

1.527 Letture
commenti

Vincita ad OstraLa dea bendata è approdata ad Ostra ed ha consegnato una bella vincita pari a €. 42.527,94. La vincita giocata presso la ricevitoria dei Fratelli Giancarlo e Paolo Barchiesi sita presso la piazza principale della Città è stata riscontrata quasi casualmente.



Infatti un’abituale cliente dopo aver convalidando la solita schedina da 2 euro chiede alla Signora Anna, moglie di uno dei titolari, di controllare quella del precedente concorso. La sorpresa della Signora Anna è stata pari al fortunato vincitore che in un primo momento credeva ad uno scherzo della contitolare.  

La schedina vincente ha totalizzato solo: un quattro con il superstar (€. 447,58 x 100)  che  al netto della tassa del 6% vale i 42.527,94 euro.  Ora il fortunato vincitore è già all’opera per studiare la sestina vincente del prossimo concorso che si aggira ad oltre 21 milioni di euro. I titolari della ricevitoria sono certi che prima o poi la sestina vincente approderà ad Ostra.  C’è solo da pazientare un pochino!
   

da 
Giancarlo Barchiesi

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 8 luglio, 2015 
alle ore 7:52
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!