Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Come cambia la sanità? Se ne parla a Serra De’ Conti con il direttore dell’Area Vasta 2

Incontro pubblico il 19 luglio con l'ing. Maurizio Bevilacqua, coordinato dal sindaco Arduino Tassi

1.592 Letture
commenti
La sanità che cambia: incontro a Serra de' Conti

“La sanità che cambia. I servizi più vicini al cittadino”, questo il tema di un incontro pubblico promosso per martedì 19 luglio dal Comune di Serra de’ Conti, d’intesa con l’Area Vasta n. 2 dell’Asur Marche. L’incontro avrà luogo presso il chiostro di San Francesco, in Piazza Gramsci, a partire dalle ore 21.

L’iniziativa, che sarà introdotta dall’indirizzo di saluto del sindaco di Serra de’ Conti dr. Arduino Tassi che ne coordinerà lo svolgimento, si avvale di un relatore autorevole, il Direttore dell’Area Vasta 2 ing. Maurizio Bevilacqua.

La sanità che cambia: incontro a Serra de' Conti - locandinaSi tratterà di un’occasione importante per comprendere l’evolversi dei servizi sanitari nel territorio, la loro strutturazione, le possibilità di accesso da parte dei cittadini, insomma l’assieme delle nozioni e delle informazioni indispensabili per consentire agli utenti di fruire delle prestazioni sanitarie nei tempi e con le modalità più rapide ed efficaci.

Dopo la relazione dell’ing. Bevilacqua i cittadini potranno, se lo desiderano, intervenire per eventuali delucidazioni e/o quesiti. La partecipazione all’incontro è libera.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!