Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti a fianco dei comuni terremotati

Giovedì 8 iniziativa di solidarietà per una casetta di legno da donare al Comune di Fiastra (MC)

Marcheinfesta.it
Terremoto 26 ottobre nelle Marche

“Il coraggio non trema” è l’emblematico titolo della 1a serata di beneficenza per la raccolta di fondi per l’acquisto di una casa in legno da donare al Comune terremotato di Fiastra, nel maceratese, in programma alle ore 17 di giovedì 8 dicembre, presso il centro sociale “L’Incontro” di via Vanoni 24, posto nell’area industriale di Serra de’ Conti.

Una serata di musica, magia, cabaret e balli presentata da Roberto Ranelli in stretta collaborazione di idee ed operativa con “L’Ordine dei Cavalieri di Montevago” con ingresso libero ad offerta.

Per informazioni 339/1103228 e per donazioni on line il codice IBAN presso l’Intesa San Paolo è: IT76N0306967684510332929243. La serata vedrà calcare le scene Angelo Carestia, Florin Cura, Antonio Catalano, Gianni Giacomini, il Mago Heldin, Daniele Falconi e Gianna Fiorini.
Roberto RanelliMattatore della serata sarà il comico romano Roberto Ranelli (detto “Er Modifica”). Le sue esperienze lavorative si svolgono sia nell’ambiente teatrale che in quello televisivo. Le esperienze teatrali sono state principalmente: lo spettacolo comico “Dal west ai giorni nostri”; “Il grande sfracello”, parodia comica della fortunata trasmissione televisiva di Canale 5, in veste attore protagonista insieme a Max Giusti; “Stagioni d’ansia”, commedia brillante in due atti con, fra gli altri, Stefano Fabrizi; “Ranelli d’Italia”, spettacolo scritto e diretto da Roberto Ranelli. Le esperienze televisive sono relative a spettacoli quali: “I cervelloni” in veste di imitatore; “La stangata” su Canale 5; “Come voi” in veste di opinionista e comico e in tutte le puntate nella serie di telefilm “Tequila e Bonetti”.

Una serata quindi da non mancare sia per divertirsi che per esprimere con un’offerta ed anche una donazione la propria solidarietà al Comune di Fiastra che ha già messo a disposizione l’area dove sarà collocata la casa in legno.

 

dagli organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!