Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Festa del Pozzo della Polenta - Corinaldo 21-22-23 luglio 2017

A Serra de’ Conti un festival di teatro diffuso nei giardini privati delle case

Si chiama 'L' Altra Fedora, Festa degli immaginari possibili': il 15 luglio la serata conclusiva

"L' Altra Fedora", foto Daniele Silvi

A Serra de’ Conti c’è un festival di teatro diffuso nei giardini privati delle case. Si chiama ‘L’ Altra Fedora, Festa degli immaginari possibili‘. Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere che annovera nel suo palinsesto itinerante arti performative, visive e musica.

Si tratta di un festival indipendente e autofinanziato, che si svolge nei giardini domestici, privati. La manifestazione, in collaborazione con l’associazione culturale Tivittori, si concluderà il 15 luglio in via Magliette, in un grande happening notturno tra poesia, teatro, cucina locale e danze popolari sull’aia.

La serata riflette sul tema dell’illusione con diversi interventi artistici a partire dalle 19.30, con il Canzoniere di Federico Garcia Lorca cantato dal mezzosoprano Noemi Villani, performance dei laboratori di scrittura, la danza del collettivo Roda Danza, il monologo di e con Romina Antonelli “Dissociata. One woman show”: ideali. Chiudono la serata i Traballo, ore 23, con il concerto e la festa sull’aia.

Foto Daniele Silvi Fonte facebook

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!